Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/venderefacileaicinesi.com/public_html/wp-includes/class-wp-term-query.php on line 1134
Vendere attività commerciale - Vendere Facile ai Cinesi

Vendere attività commerciale

Vendere attività commerciale

Vendere attività commerciale ai cinesi oggi è facile con il nostro portale di annunci dedicato.

Inserisci il tuo annuncio ed entra a far parte del business cinese.

Per vendere la tua attività commerciale ti basta inserire il tuo annuncio e noi provvederemo a diffonderlo Pubblicizzando. Per maggiori info leggi “Come funziona“.

Quali attività comemrciali posso vendere?

Potrai inserire il tuo annuncio per vendere attività commerciale, negozi di varie tipologie merceologiche con ubicazioni centrali e periferiche, in piccoli e grandi comuni o situate in centri commerciali.

I cinesi in questi ultimi anni sono interessati a qualsiasi tipo di attività commerciale, loro hanno tantissimi fornitori e quindi possono aprire qualsiasi tipo di attività commerciale.

Inserisci il tuo annuncio come se dovessi venderlo a un italiano, senza pensare che un cinese ti farà diventare ricco.

Il prezzo per vendere la tua attività commerciale è molto impostante

Ormai i cinesi che investono in Italia, si fanno seguire nelle loro trattative e chi fa i loro interessi li consiglia in modo da non farsi prendere in giro o pagare prezzi fuori mercato.

Quindi non esagerare nel prezzo pensando di trovare la gallina dalle uova d’oro, descrivi al meglio la tua attività commerciale o il tuo immobile.

Carica foto dettagliate di quello che vuoi cedere o vendere. Inserire annunci con 1 sola foto o senza ha meno percentuali di successo di uno che ha tante foto fatte bene e che mostrano i dettagli dell’annuncio (Mobili di arredo, attrezzature, frigoriferi, bancone bar ecc…).

I cinesi sono molto precisi e prima di iniziare una trattativa voglio aver chiaro il quadro generale della compravendita. Se il tuo annuncio sarà ben fatto e ben dettagliato avrai sicuramente successo. Potrai cosi vendere attività commerciale o vendere il tuo immobile

La documentazione per vendere

I documenti necessari per vendere la tua attività comemrciale sono:

  • la fotocopia dell’atto di compravendita dell’attività fra venditore e compratore;
  • il modulo in cui si comunica la cessione dell’attività;
  • la dichiarazione del cessionario e la certificazione della propria iscrizione alla Camera del Commercio di riferimento.

In questo ambito è consigliabile avvalersi della collaborazione di esperti del settore, come i commercialisti o altre figure professionali, per garantirsi che la pratica venga portata a termine senza che l’Agenzia delle Entrate possa in un secondo momento tornare a chiedere eventuali pagamenti dopo aver chiuso il servizio.

Visibilità e pubblicità, fai sapere a tutti che la tua attività commerciale è in vendita

Se stai procedendo alla vendita della tua attività comemrciale, l’agenzia non fornisce solo consulenza sugli aspetti burocratici della questione, ma si occupa anche di mettere in luce la vostra offerta, donandogli visibilità e di gestire poi tutte i possibili acquirenti interessati.

La pubblicità della tua vendita è di fondamentale importanza e viene effettuata sia tramite la bacheca di cui dispone l’agenzia sia tramite i molti canali web del settore.

Saper sfruttare la compresenza di strategie di comunicazione digitale e tradizionale (dagli annunci appesi in diverse zone della città alle notizie sul web) ha un ruolo essenziale perché il target di riferimento può essere raggiunto e coinvolto con mezzi differenti.

Inserire annunci su portali web del settore come Vendere Facile ai Cinesi, potrebbe darti moltissima visibilità. Questo grazie alla pubblicità a 360 gradi e all’ottimizzazione dell’annuncio stesso e a target e settori social dedicati e mirati. Raggiungi davvero persone interessate senza mostrare la tau attività commerciale a chi non è interessato.

Share this post